‘Inter, Lukaku vale 150 milioni di euro?’

Gentile Procuratore,premetto che non sono un interista, ma un tifoso di calcio obiettivo. La mia squadra del cuore è quella della città in cui sono nato e cresciuto: Parma. E proprio seguendo la partita del Parma contro l’Inter ho riflettuto sulla forza straordinaria dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, un mix di esplosività e tecnica davvero impressionante. Non sono un esperto di calciomercato, ma ad occhio e croce penso che questo campione di muscoli e tecnica possa oggi valere un sacco di soldi.

Se l’Inter lo volesse vendere penso che potrebbe chiedere anche 150 milioni di euro senza nessun problema; la speranza è che Romelu rimanga però a giocare nel nostro campionato perché è sicura garanzia di spettacolo per tutti. Quindi chiedo due cose: 1. Quanto vale Lukaku? 2. L’Inter, che sembrerebbe anche navigare non in ottime acque, potrebbe cedere alla tentazione di vendere il suo campione per rimpinguare le casse societarie?

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *