Rebic e Calhanoglu in gol: così il Milan ha fatto 13 sulla ruota dello scudetto

Il croato e il turco con la Lazio sono andati in rete per la prima volta in stagione: per Pioli sono 13 marcatori differenti in campionato. Una bella sfida nel derby: Conte di bomber ne ha 10

Si sono sbloccati, nel momento più importante. Alla 14ª giornata di campionato Hakan Calhanoglu e Ante Rebic sono riusciti a segnare il primo gol della loro stagione di Serie A nella delicatissima partita contro la Lazio. Un big match disputato con il malus delle assenze di Ibrahimovic, Kjaer, Bennacer e Kessie e nel quale le reti dei due rossoneri si sono rivelate fondamentali per trascorrere il Natale come primi in classifica.

Ora Stefano Pioli ha due giocatori in più che hanno ritrovato il feeling con il gol, l’ennesima arma nell’arsenale di una squadra che sta già facendo cose incredibili. Salgono così a 13 i giocatori rossoneri che sono andati a segno in campionato (più tre che hanno un gol all’attivo solo in Europa League): con la rete al Verona di Skriniar, i cugini dell’Inter sono saliti invece a 10 marcatori diversi in Serie A, più Darmian che ha segnato un gol in Champions League.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *