Sanchez-Esposito: l’Inter ha bisogno di nuovi gol per uscire dalla LuLa-dipendenza

Finora una rete a testa in A, ma i tanti impegni ravvicinati li aiuterà ad avere più occasioni per essere protagonisti

Ora è il momento di lasciare un segno. Perché quando si ripartirà, tutti dovranno dare qualcosa in più anche per rendere meno duro il tour de force che attende ogni squadra alla ripresa. Il ruolo delle riserve diventa più che mai decisivi giocando ogni tre giorni e l’Inter dovrà per forza di cose chiedere di più da Alexis Sanchez e Sebastiano Esposito, uniche alternative in rosa a Lukaku e Lautaro. La LuLa resterà il punto di riferimento, ma non si potranno chiedere gli straordinari a Romelu e al Toro per tre mesi.

TORNARE “MARAVILLA”—   Sanchez fin qui ha deluso parecchio: un solo gol, tra l’altro nella stessa partita in cui poi si è fatto espellere per un doppio giallo viziato da una simulazione (ormai con la Var impossibile passarla liscia) su nove presenze in campionato; una gara – seppur buona – in Champions, in casa del Barcellona per un totale di 15 presenze stagionali ma appena 596 minuti giocati. Colpa dell’infortunio subito a metà ottobre e che lo ha costretto a un nuovo intervento chirurgico.

Rientrato poi a gennaio non è mai apparso in condizioni fisiche ottimali per poter esaltare la propria esplosività. Ora la ripartenza potrebbe offrirgli la grande chance di provare a cambiare il suo futuro in nerazzurro, anche a lungo termine. Perché dovesse partire Lautaro l’Inter avrà bisogno di tre pedine nuove in attacco e Sanchez può sperare di occuparne una, magari puntando su un rinnovo del prestito da parte del Manchester. Prima però c’è da convincere Conte e l’Inter con un finale di stagione, finalmente, da protagonista. Tornare Maravilla, insomma. Questa è la missione.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *