Zlatan-Milan ancora distanti? Ma nel video della nuova terza maglia Ibra c’è…

Un frame con Zlatan Ibrahimovic e la nuova terza maglia del Milan

Altro indizio social in mezzo alla trattativa per la conferma in rossonero dello svedese, che era già apparso nel filmato di presentazione della prima maglia. Un messaggio della società?

Bisogna aspettare fino alla fine. Ma per vedere 15 secondi di video, e poter dire che Ibrahimovic c’è, ci vuole sicuramente meno che aspettare il raduno del Milan della settimana prossima, lunedì 24. Distanti 2,5 milioni sull’accordo per andare avanti anche la prossima stagione, si va di indizi social. E nel video di presentazione della nuova terza maglia rossonera (in realtà celeste, o meglio «verde acqua» secondo il comunicato) Ibra c’è. Laddove la notizia è che non è stato rimosso, in attesa del lieto fine di mercato.

Già la presenza dello svedese nella campagna di presentazione della nuova prima maglia era stato considerato un indizio della sua permanenza al Milan. Detto che di indizi ne servono tre, per fare una prova, nel frattempo però le parti si sono allontanate, una distanza misurabile al momento tra la richiesta di 7,5 milioni stagionali di Zlatan e l’offerta di 5 netti più bonus del club.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *