Milan, Ibra decide anche il mercato: occhi su Milenkovic e Bakayoko

Nikola Milenkovic, 22 anni, nel mirino Milan. Getty Images

I rossoneri aspettano la firma del suo rinnovo prima di concretizzare le trattative in corso: si cerca un terzino destro, un centrale di difesa e un uomo da affiancare a Bennacer

Quanto conti Ibra per questo Milan è chiaro anche dalle strategie di mercato. Per il rinnovo siamo praticamente ai dettagli, ma finché non arriverà questa benedetta firma per la dirigenza rossonera sarà difficile anche portare a termine determinati affari: la presenza di Ibra cambia il volto del Milan a partire dai giocatori in campo, se ci sarà, bisognerà affiancargli la persone giuste. Per questo sulla ricerca di un uomo per la trequarti tutto è ancora piuttosto fermo. Si attende.

IL TERZINO DESTRO —   Ma come dicevamo l’affare con il gigante svedese è a un passo dalla conclusione, quindi una lista di nomi sul taccuino di Massara c’è e va oltre il già ingaggiato Kalulu e il rinnovo di Kjaer. Se per una volta gli interventi sull’attacco possono essere minimi, in difesa e a centrocampo ci si aspettano cambiamenti importanti. Il primo obiettivo è senza dubbio un terzino destro: Conti e Calabria vengono da una stagione al di sotto delle aspettative e il secondo potrebbe anche partire (facendo ottenere al club una buona plus valenza). Due i nomi che piacciono a Pioli: Serge Aurier del Tottenham, 29 anni, e Denzel Dumfries del Psv, 24. I club chiedono per entrambi circa 15 milioni, non pochi per il Milan.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *