Verratti, resta il pessimismo: difficile ci sia contro l’Atalanta. E si frattura pure Tuchel!

Marco Verratti

Per il tecnico distorsione alla caviglia sinistra con una frattura del quinto metatarso in allenamento. Per Mbappé non si esclude un recupero parziale

Passano le ore, ma il pessimismo resta. Per Marco Verratti si va verso un forfait contro l’Atalanta. La botta al polpaccio destro sembra averne compromesso ogni possibilità di vederlo anche in panchina. Ma resta ancora mezza giornata per saperne di più dopo nuovi esami. In ogni caso, l’azzurro dovrebbe partire per il Portogallo, domani, insieme a Mbappé, sempre in bilico. E intanto, come se non bastasse, si è fratturato anche il tecnico Tuchel.

DANNO—   Senza il centrocampista di Manoppello, il Psg perde la fonte principale di gioco, come dimostrato venerdì in finale di coppa di Lega vinta venerdì contro il Lione. Martedì però in allenamento, Verratti ha subito un contrasto da Choupo-Moting che, secondo il comunicato medico, ha provocato una “contusione severa” al polpaccio destro, in un punto delicato per ogni giocatore che richiede un periodo di riposo prima di nuovi esami al muscolo comunque “danneggiato”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Atalanta 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *