Barça dimezzato, ma Setien non teme il Napoli: “Dembélé ci raggiungerà a Lisbona…”

Quique Setien, 61 anni. Afp

Il tecnico blaugrana ha a disposizione solo 13 giocatori della prima squadra, ma non sembra aver paura del Napoli né della scaramanzia. Poi però avverte: “Gli uomini di Gattuso sono migliorati tanto…”

Tredici giocatori della prima squadra. Questo l’esiguo e cabalistico numero a disposizione di Quique Setien per la partita col Napoli di domani. In più ci sono Riqui Puig, ventenne che deve ancora debuttare in Champions, e Ansu Fati, che in Champions ha già giocato e segnato ma che continua ad avere 17 anni.

Vidal e Busquets squalificati, Arthur fuori rosa, Braithwaite non utilizzabile, Umtiti e Dembélé infortunati. Così in panchina con Neto e Junior Firpo andranno addirittura 9 giocatori del ‘filial’, il Barça B che ha sfiorato la promozione nella B spagnola. “La situazione è questa e bisogna adattarsi” ha detto con pragmatismo Quique Setien.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *