Lazio, il primo colpo è in casa: Milinkovic vuole restare

Sergej Milinkovic-Savic

Il quarto posto assicurato vale la Champions, da sempre obiettivo di “Sergio”, che ora promette: “Sto bene qui. C’è un contratto fino al 2024, al resto penserà il mio agente”

Una promessa è una promessa. I tifosi della Lazio oggi si sono svegliati ripetendosi questa frase. Perché il primo rinforzo in vista della Champions League i biancocelesti potrebbero avercelo già dentro casa. Ieri sera, al termine della partita vinta con il Cagliari, con la quale la Lazio ha blindato il quarto posto, Milinkovic è stato chiaro: “Fin da quando sono arrivato, nel 2015, il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare la Champions con la Lazio. Finalmente, in questa stagione, lo abbiamo raggiunto”.

Mezza verità: già, perché i biancocelesti si sono guadagnati la possibilità di partecipare alla massima competizione europea (sempre che Napoli e Roma non vincano Champions ed Europa League), ma per giocarci dovranno aspettare la prossima stagione. Quindi per realizzare il proprio obiettivo Milinkovic dovrà restare un anno ancora nella capitale. E proprio qui sta la promessa: “Sto bene alla Lazio, la mia testa è a questo club. C’è un contratto fino al 2024, quindi resto qui. Al resto penserà il mio agente”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *