Napoli, Pezzella nel mirino. Intesa con Osimhen del Lilla, anche se…

German Pezzella, 29 anni. Ansa

Giuntoli vuole donare a Gattuso il difensore viola, necessario se parte Koulibaly. Accordo raggiunto con l’attaccante nigeriano e con il club francese, ma lui starebbe aspettando una chiamata dalla Premier

Si riparla di German Pezzella. Nell’agenda di Cristiano Giuntoli il suo nome è presente dallo scorso mese di gennaio. Il d.s. del Napoli vuole trattarlo, per garantire a Rino Gattuso un difensore forte e collaudato dalle tre stagioni giocate con la Fiorentina. Il giocatore, di nazionalità argentina, ha iniziato nel River Palte, dove è rimasto sei stagioni, prima di trasferirsi in Europa, al Betis Siviglia. In Spagna è rimasto appena due anni, perché la Fiorentina lo acquista nell’estate del 2017 e ne fa uno dei punti fermi del proprio organico.

CESSIONE KOULIBALY —   Pezzella verrebbe preso in seria considerazione nel momento in cui si avrà la certezza che Kalidou Koulibaly andrà via. In quel caso, Giuntoli presenterà la propria offerta alla Fiorentina, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Il dirigente sta lavorando anche con il Lilla per Gabriel Magalhaes, difensore centrale, che il club vorrebbe includere in una doppia operazione che dovrebbe portare a Napoli lui e Osimhen. La questione, al momento, è ferma al solo attaccante nigeriano per il quale Aurelio De Laurentiis è in attesa di una risposta.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *