Dalla maglia autografata di CR7 alla fascia del Triplete di Zanetti: quanto calcio all’asta del Papa!

Javier Zanetti con Papa Francesco. Lapresse

Juventus, Lazio, Inter, Roma, Napoli, Milan, Fiorentina e Brescia hanno aderito a “We Run Together”, la gara di solidarietà promossa dal Santo Padre per gli ospedali di Bergamo e Brescia

Il peggio sembra passato. I casi di Covid continuano a diminuire, ma non i gesti di solidarietà per aiutare gli ospedali dopo tutto quello che è successo e che in parte ancora succede. Per questo molte squadre di Serie A hanno deciso di partecipare alla gara di solidarietà promossa da Papa Francesco a favore del personale sanitario degli ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e Fondazione Poliambulanza di Brescia.

ASTA DA STAR —   All’asta da oggi al 17 luglio, sulla piattaforma CharityStars.com, le maglie autografate dei grandi del nostro campionato. Dopo la straordinaria adesione di Francesco Totti – che l’8 giugno aveva messo a disposizione la maglia autografata della sua ultima partita e la sua fascia di capitano – hanno infatti aderito a “We Run Together” anche Juventus, Lazio, Inter, Roma, Napoli, Milan, Fiorentina e Brescia.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *