Certezze e incognite della squadra di Pirlo che ha avuto in Ronaldo-Morata un’accoppiata super, oltre a uno Szczesny insuperabile
Il 22 dicembre 2020 è una data che i bianconeri ricorderanno per un bel po’. È stato il giorno non solo dei tre punti in meno per la ripetizione della gara contro il Napoli, ma addirittura del pesante crac interno (0-3) contro la Fiorentina. D’incanto, la Juve ha così dovuto dire addio a potenziali 6 punti, con la classifica che di riflesso si è fatta povera: la squadra di Pirlo ora ha 24 punti, è sesta (con una gara in meno, quella da recuperare col Napoli), a 10 punti dalla capolista Milan e 9 dall’Inter. Il 2021 dovrà essere l’anno della ripartenza, anche se vien quasi naturale affermare che, se il campionato dovesse ancora riservare brutte sorprese, l’obiettivo si sposterebbe giocoforza sulla Champions. Vediamo, al momento, le cinque certezze di Pirlo e le cinque incognite da risolvere.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.