Archivo por meses: noviembre 2020

Maglia adidas Olympiacos FC 2020-21 Home

L’Olympiacos FC, i nuovi campioni della Super League greca, ha presentato questa mattina la loro nuova squadra titolare della stagione 2020/21, nella quale giocherà il turno di qualificazione finale della UEFA Champions League. Il club è al suo quinto anno consecutivo con adidas, che ha assunto il ruolo di sponsor tecnico dopo la fine del contratto di Erythrolefki con PUMA. Dalla Grecia abbiamo visto le prime per club come AEK Athens, Panathinaikos FC, PAOK FC e Asteras Tripolis.

Maglia adidas Olympiacos FC 2020-21 Home

Quest’anno il colore rosso domina la maglia, personalizzata tramite la piattaforma midi, utilizzata in modo prominente per i contratti minori del marchio tedesco in Europa e in Asia. Cinque canne bianche adornano la parte anteriore, degradando in modo lineare nella zona superiore, dove si scontrano con lo stemma del club e il logo adidas dorato. Tocchi di bianco adornano colletto e polsini, mentre i tre cinturini siedono sui lati. Pantaloncini e calzettoni rossi con marchio dorato completano il nuovo kit home dell’Olympiacos FC per la prossima stagione.

Olympiacos FC 2020-21 adidas Home kit

Parma, Liverani: “Ho voglia ed entusiasmo. D’Aversa ha fatto un grandissimo lavoro”

Liverani

Prime parole da allenatore del Parma per Fabio Liverani che dopo l’esonero a Lecce è pronto a ripartire dalla massima categoria. Banco di prova importante per l’ex centrocampista che è stato presentato venerdì alla stampa.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Le emozioni sono tante. E’ una società con un passato storico importante, che è sempre stata nell’elite come squadra e come ambiente. La rinascita è stata di altissimo livello, è stata data continuità nella crescita. Chi sale dalla Serie B deve avere una proprietà solida e presente alle spalle. Il lavoro svolto da D’Aversa è stato di grandissimo livello. Ho tanto entusiasmo e voglia di fare bene in questa società. In questo momento preferisco far vedere il lavoro che le parole: spero di avere presto un riscontro sul campo”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Parma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

T-Shirt Umbro Limited Edition CD Eagle 2020-21

Il brand inglese Umbro rimane attivo nel calcio centroamericano e, dopo aver già presentato una nuova mise per l’Herediano del Costa Rica e il Municipal del Guatemala, è stata la volta del CD Águila di El Salvador che ha presentato un’edizione jersey Limited in onore della squadra proclamata campionessa Concacaf nel 1977; che avrà pochissime unità in vendita e non sarà la divisa da utilizzare durante il prossimo torneo. Vale la pena ricordare che oggi c’è stata anche un’altra prima in America Centrale con il Club Sport Cartaginés de Costa Rica.

T-Shirt Umbro Limited Edition CD Eagle 2020-21

Camiseta Edición Limitada Umbro de CD Águila 2020-21

Per quanto riguarda il design di questa maglia, imita il design utilizzato dal club Aguilucho durante la stagione 1976-77 con l’arancione come colore principale e una striscia nera orizzontale all’altezza del petto presente sia sul davanti che sul retro, in un capo di abbigliamento che incorpora anche una grafica triangolare bicolore su tutto il tessuto arancione.

Camiseta Edición Limitada Umbro de CD Águila 2020-21

Kit Hummel Local Odense BK 2020-21

Il marchio danese Hummel è attivo anche nel loro paese d’origine e ora, come parte di tutte le anteprime per la stagione 2020-21, Odense BK ha svelato un nuovo kit per la casa per la prossima stagione del calcio danese.

Kit Hummel Local Odense BK 2020-21

Sempre fedele alle sue tradizionali righe verticali albiazules, questa maglia utilizza come novità principale un colletto polo blu con l’anno di fondazione all’interno e sul retro, in un kit che lascia il dorso completamente bianco e si completa con pantaloncini blu e calze bianche. Il classico chevron di Hummel è presente sulle spalle dipinte di blu, mentre all’interno della vita si può leggere la frase «Sammen for klubben, for byen, for altid» la cui traduzione in spagnolo è «together for il club, in giro per la città, per sempre ”.

Odense BK 2020-21 Hummel Home Kit

Juve-Barça-Suarez, aria d’intesa. I bianconeri vogliono lo sprint per il passaporto

Luis Suarez. Afp

I catalani pronti a liberarlo e Messi non lo tratterrà. Ma bisogna accelerare il lungo iter burocratico

Un sì che è più di una promessa, anche se manca ancora un po’ di tempo alla cerimonia, al matrimonio vero e proprio. La Juve, Luis Suarez e il Barça hanno fatto tutto per bene e ora aspettano di poter chiudere il cerchio di una trattativa che ha una sola debolezza: che non si dia tutto per scontato. Il calciomercato è implacabile, basta perdere un giro per trovarsi all’improvviso in fuorigioco.

Pioli aspetta il mercato: «È ancora lunga… In difesa siamo un po’ contati»

Stefano Pioli. LaPresse

Il tecnico rossonero: “Ho visto buone cose col Monza, con la società vedremo come migliorare. I giovani? Bravi, ma andiamoci piano”

Stefano Pioli ha avuto buone indicazioni dall’amichevole col Monza: “ Ci portiamo a casa un minutaggio importante per tanti giocatori, visto che si avvicina il turno preliminare di Europa League. Non abbiamo avuto infortuni, tenendo anche un buon ritmo. Troveremo una squadra che sta meglio di noi fisicamente, dovremo essere preparati dal punto di vista mentale”.

GIOVENTU’ ROSSONERA—   I giovani Roback e Kalulu hanno fatto vedere lampi del loro talento: “Bisogna andarci piano con i giovani, devono ancora dimostrare tante cose. In difesa in questo momento abbiamo fuori Romagnoli, Musacchio e Conti e siamo un po’ contati. Il mercato è ancora lungo, vedremo che situazioni si potranno creare. Chiesa? Si scrivono tante cose in questo periodo, dobbiamo leggere poco e lavorare tanto perché sarà un inizio difficile. Per Bakayoko state parlando con l’interlocutore sbagliato, io parlo dei giocatori che alleno”.

La Lazio soffre, Luis Alberto dà la scossa. E col Vicenza è rimonta: 3-2

Luis Alberto. Getty

Nell’ultimo test del ritiro la squadra di Inzaghi segna con Lazzari, ma si fa rimontare da Ierardi e Gori. Lo spagnolo sistema tutto con una doppietta. Reina in campo per 90′

Seconda vittoria di misura per la Lazio nella terza e ultima amichevole giocata ad Auronzo di Cadore. Dopo il 2-2 con la Triestina e l’1-0 sul Padova arriva un 3-2 sul Vicenza che offre a Inzaghi motivi di conforto ma anche qualcosa su cui riflettere. Come, ad esempio, le amnesie difensive che colpiscono la sua squadra nella parte centrale del primo tempo e che consentono al Vicenza di ribaltare il risultato dopo l’iniziale vantaggio di Lazzari. L’ex Spal sblocca la partita al 13′ dopo una bella azione costruita da Correa (al debutto stagionale) e chiusa con il diagonale di Lazzari che beffa il portiere vicentino Grandi.

A metà del primo tempo, però, la squadra di Inzaghi si blocca e il Vicenza va due volte in gol, prima con Ierardi di testa su traversone di Giacomelli, quindi con Gori che sfrutta uno svarione di Luiz Felipe. Tra i due gol della squadra di Di Carlo c’è anche una clamorosa occasione non sfruttata dal vicentino Vandeputte. La Lazio si rimette in marcia nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione. Prima colpisce un palo con Caicedo, quindi agguanta il 2-2 grazie ad un rigore trasformato da Luis Alberto e concesso per fallo di Scoppa su Caicedo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Poker Roma senza 17 giocatori: 4-2 alla Samb, brilla Villar

Gonzalo Villar, 22enne spagnolo della Roma. Lapresse

I giallorossi vincono 4-2 con reti di Veretout, Perotti, Mkhytarian e Antonucci. Tra nazionali (13) e positivi al Covid (4), giudizi rimandati. Ma Gonzalo da trequartista ha ben impressionato

Senza ben 17 giocatori (13 in nazionale e 4 out per il coronavirus, anche se Mirante ha ripreso ad allenarsi con i compagni) non poteva certo essere un test attendibile.

Tanto che la Roma aveva infatti deciso di cambiare l’avversario, dal Benevento alla Sambenedettese. A conti fatti, è stata una bella sgambata, la prima della nuova Roma di Fonseca. I giallorossi alla fine hanno superato i marchigiani per 4-2 (reti di Veretout, Perotti, Mkhitaryan e Antonucci, per gli ospiti doppietta su rigore di Maxi Lopez), anche se nella ripresa ha giocato di fatto la Primavera. Per Fonseca nei primi 45’ di gioco qualche bella risposta, una su tutte: Gonzalo Villar, bravo un po’ in tutto quello che si è ritrovato a fare nell’insolita posizione di trequartista, dimostrando voglia e personalità.

Lazio-tamponi-Asl, ecco fatti, accuse e difese di tutti i protagonisti

Cosa c’è da sapere sulle indagini della Procura federale e quella di Avellino, la posizione dei biancocelesti e le divisioni con il laboratorio irpino

È in arrivo una settimana importante per il cosiddetto caso Lazio-tamponi, che poi, con il graduale emergere degli elementi nelle due diverse indagini (quella della Procura federale e quella della Procura di Avellino), si è delineato più come un caso Lazio-Asl. Vediamo insieme le posizioni di tutti i protagonisti.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Lazio 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Kit Hummel CD Tenerife 2020-21

CD Tenerife, come UD Las Palmas, ha presentato insieme a Hummel i suoi nuovi capi di abbigliamento per la stagione 2020-21 della seconda divisione spagnola.

Kit Hummel CD Tenerife 2020-21

La divisa da casa è mantenuta semplice e fedele alla tradizionale della squadra di Tenerife, con una maglietta completamente bianca mentre è presente il blu a decorare il collo e lo chevron Hummel sui lati.

Equipaciones Hummel de CD Tenerife 2020-21

La divisa da trasferta, da parte sua, ripropone il design originale della prima divisa utilizzata nella storia del club, che abbina le strisce verticali ai colori blu e bianco, mentre i pantaloncini e le calze saranno in quest’ultimo colore. In questa occasione, questa divisa rende omaggio alla squadra della stagione 1960-61 che ha ottenuto la prima promozione in Prima Divisione nella storia del club proprio con un design a strisce bianco-blu.