Archivo por meses: octubre 2020

Inter-Shakhtar, probabili formazioni e dove vederla: anche in chiaro su Tv8. Eriksen dalla panchina

L'esultanza dell'Inter nel quarto di finale contro il Bayer. Lapresse

Alle 21 il fischio d’inizio a Dusseldorf, diretta tv su Sky e sul suo canale free. I nerazzurri inseguono il ritorno in una finale di coppa dieci anni dopo il Triplete

Un posto in finale di Europa League dieci anni dopo l’ultimo trionfo europeo, la Champions League del Triplete. L’Inter se lo gioca stasera alle 21 contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk nella semifinale in gara unica di Europa League a Dusseldorf. Chi passa troverà il Siviglia, vincente 2-1 nell’altra semifinale già giocata contro il Manchester United. Da nove partite di fila in coppa l’Inter può contare su almeno un gol di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: insieme hanno segnato 50 gol in stagione, 11 in più della coppia brasiliana dello Shakhtar composta da Junior Moraes (26) e Marlos (13).

Prima squadra esordiente nella massima competizione continentale a entrare tra le prime otto dal Leicester di tre anni fa, la Dea ha la più lunga striscia vincente attiva: ha vinto le ultime quattro partite giocate in Champions League, come il Bayern Monaco. Attenzione a Neymar: nelle ultime 16 partite a eliminazione diretta in Champions League ha segnato 12 volte.

Sollievo Karsdorp: il piccolo Kylian è a casa. E lui riflette sul futuro: Roma o Premier?

Rick Karsdorp, 25 anni. LaPresse

Il bimbo era ricoverato da settimane al Bambin Gesù. Il club giallorosso valuta se dare un’altra possibilità al difensore olandese o se monetizzarne la cessione

Sospiro di sollievo per Rick Karsdorp. Ieri sua moglie Astrid ha pubblicato una foto del figlio Kylian, un anno e due mesi, in braccio al giocatore della Roma con scritto: “Casa dolce casa”. Il periodo più duro, almeno stando alle foto su Instagram, sembra ormai passato.

Il primogenito del terzino giallorosso era stato ricoverato nelle scorse settimane al Bambin Gesù per un problema su cui vigeva il massimo riserbo, come voluto dalla famiglia e anche dalla società giallorossa, che ha supportato Karsdorp in tutto e per tutto. Stessa cosa hanno fatto i tifosi che, nonostante l’olandese con la Roma abbia giocato poco o nulla, gli hanno comunque fatto sentire tutto il loro affetto.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Milan, la grande chance di Pobega: convincere Pioli e diventare il vice Kessie

Il tecnico rossonero vuole valutare nel pre-campionato il giovane di rientro dal prestito al Pordenone. Ecco perché può fare comodo averlo in rosa

Stefano Pioli vuole valutarlo nella pre-season. E per questo il Milan ha detto no già a più di un club di Serie A che si era proposto per prenderlo in prestito. Tommaso Pobega, centrocampista 21enne, è pronto a fare ritorno alla base per giocarsi le sue chance. Le due stagioni con Ternana e Pordenone hanno riconsegnato al Milan un giocatore diverso rispetto a quello visto in Primavera.

Castro: “Sarà una partita difficile, ma anche per l’Inter”

Luis Castro, 58 anni, tecnico dello Shakhtar Donetsk.Epa

Il tecnico degli ucraini: “Conte prepara i match in modo eccezionale ma noi siamo pronti. Fonseca? Non gli ho chiesto dritte…”

“Sono tranquillo, ci siamo preparati al meglio per affrontare questa semifinale. Sappiamo che sarà difficile, ma credo che anche per l’Inter sarà lo stesso”.

Così Luis Castro, allenatore dello Shakhtar Donetsk, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, semifinale in match unico di Europa League che si giocherà domani alle 21 alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf. “Conte ha un modo eccezionale di preparare la partita, ma dal canto nostro noi siamo sereni. Sicurezza e consapevolezza sono due aspetti che abbiamo nel nostro dna. Sono sicuro che faremo del nostro meglio”. Gli ucraini si sono qualificati eliminando il Basilea agli ottavi in gara secca.

RCD Mallorca 2020-21 Umbro Kits

Il Real Club Deportivo Mallorca si unisce all’Espanyol de Barcelona (entrambi retrocessi nella seconda divisione spagnola) e ha presentato ufficialmente i suoi nuovi kit per la stagione 2020-21 della Smartbank League.

RCD Mallorca 2020-21 Umbro Kits

Il brand inglese Umbro, ancora una volta incaricato di vestire l’outfit vermiglio, ha disegnato una divisa da casa con una maglietta rossa e una stampa a rombi bicolore sul davanti della maglia, che sarà accompagnata da pantaloncini neri per dare origine a un abbigliamento fedele alla tradizione. Il secondo kit ripete lo stesso design con una base bianca e dettagli rossi, mentre il terzo è semplice rosa con uno scudo bianco monocromatico.

Ibra e il Milan distanti 2,5 milioni. Ma c’è una settimana per venirsi incontro

Zlatan Ibrahimovic. LaPresse

Da oggi riprendono i contatti tra giocatore e società: offerta di 5 netti più bonus, la richiesta è di 7,5. Pioli spera, Gazidis vuole sciogliere in fretta il nodo

Il conto alla rovescia è sinonimo di tensione. E non fa eccezione il sospirato rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. I rossoneri si radunano tra soli sette giorni ed è logico credere che la pratica vada chiusa entro venerdì. Ma non è in compito semplice, considerando che al lordo c’è addirittura una differenza di cinque milioni di euro tra la richiesta del centravanti svedese e l’offerta del club di via Aldo Rossi.

Inter, Zhang in Germania: sorrisi con Conte e raccomandazioni per domani

Antonio Conte, 51 anni, e Steven Zhang, 29

Il presidente ha raggiunto i nerazzurri a Dusseldorf per vivere insieme la vigilia della semifinale contro lo Shakhtar

All’Inter il sole sembra tornato a splendere. I nuvoloni neri, quelli ad alta tensione, piombati sui nerazzurri dopo lo sfogo senza giri di parole di Antonio Conte, sono ormai lontani. In Europa League la squadra vola e anche Steven Zhang è voluto arrivare in Germania per stare vicino ai suoi giocatori e al suo allenatore in questa vigilia tanto importante. Domani sera c’è lo Shakhtar e l’Inter in questa semifinale si gioca una bella fetta della stagione.

ASSIEME AI SUOI —   Il presidente è arrivato nel ritiro di Dusseldorf intorno all’ora di pranzo, facendo il suo ingresso nell’hotel che ospita i nerazzurri assieme ai due amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e dal vice ds Dario Baccin.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Kit Home Macron per lenti RC 2020-21

RC Lens ha presentato il suo nuovo kit da casa per la stagione 2020-21. Il club della Francia settentrionale torna in questa stagione in Ligue 1. I Sang et Or sono stati vestiti dalla ditta italiana Macron per diverse stagioni. Infatti, avevamo già visto come sono sia la maglia away che la terza divisa 2020-21.

Kit Home Macron per lenti RC 2020-21

In termini generali, il nuovo home kit RC Lens combina i classici colori del club, rosso e giallo, disposti a strisce verticali. Nello specifico, tre in giallo, compresi i lati, e due più spessi in rosso. Anche le maniche sono rosse. Il nero è usato per contrassegnare il collo, il giro e i polsini delle maniche.

rc lens 2020 21 macron home kit

D’altra parte, la maglietta ha diverse iscrizioni. All’interno del collo si può leggere la frase «FIER D’TRE LENSOIS» (che può essere tradotta come «Orgoglioso di essere di Lens»). Mentre la parte del collo è riservata al nome del club «RC Lens». Lo scudo è posto sul petto a sinistra nei suoi colori classici e il logo Macron, in nero, si trova sulla destra.

rc lens 2020 21 macron home kit

La Juve e il caso Dybala: i contratti che scadono nel 2022 vanno rinnovati ora…

Paulo Dybala, 26 anni. Ansa

Il flop di Guardiola apre nuovi scenari per il City, l’Udinese perde Fofana incassando meno del previsto ma potrebbe rifarsi con De Paul…

Paulo Dybala: sì, no, forse, vediamo. È la seconda estate consecutiva che la Joya finisce nell’elenco dei cedibili, come se poi – realizzando la plusvalenza – non esistesse il problema di sostituirlo. C’è un solo modo per spazzare via qualsiasi discorso, il prolungamento di un contratto che scade nel 2022.

Terza divisa Kappa Mainz 05 2020-21

Oltre a Union Berlin e TSG Hoffenheim, Mainz 05 ha presentato anche una nuova maglia in Germania. Questo è il suo terzo modello per la stagione 2020/21, in cui Kappa subentra come nuovo sponsor tecnico e per il quale abbiamo già visto i modelli locali e in visita.

Terza divisa Kappa Mainz 05 2020-21

Mainz 05 2020-21 Kappa Third Kit

A differenza degli altri modelli che condividono un tema di design, questa camicia si stacca dalle figure geometriche e diventa solida con una base dorata e riflessi rossi. I contrasti compaiono sul retro del collo e sui polsini spessi, che ospitano anche gli omini di Kappa. Il colore secondario compare anche nelle linee verticali che scortano la schiena. Lo stemma del club è applicato nei suoi colori ufficiali, mentre lo stemma della città di Mainz si trova dietro al collo, come si vede sulle altre maglie. Pantaloncini e calzettoni rossi completano il terzo kit del Mainz 05 per la prossima stagione.

Mainz 05 2020-21 Kappa Third Kit