Archivo de la categoría: 未分类

Messi vuole andarsene, il Barça trema. Pazza idea Inter, e spunta anche il City

La delusione di Leo Messi dopo il 2-8 contro il Bayern. Ap

L’argentino non sopporta più l’idea di dover convivere un altro anno con Bartomeu. Voci sulla clausola di rescissione: sarebbe stata spostata dal 31 maggio al 31 agosto

“Il dilemma di Messi”. “Messi medita sul proprio futuro”. Due titoli che non avevamo mai letto. Due titoli apparsi ieri su As e Marca, quotidiani sportivi madrileni. A Barcellona sul “Pais” dicono che “il futuro di Messi è come una moneta lanciata in aria”.

E il giornalista brasiliano di stanza a Barcellona che diede la notizia dell’addio di Neymar nel 2017 è sicuro: “Messi ha comunicato alla dirigenza blaugrana che vuole andarsene. Non nel 2021, ma ora”, dice Marcelo Bechler.

Milan, Ibra decide anche il mercato: occhi su Milenkovic e Bakayoko

Nikola Milenkovic, 22 anni, nel mirino Milan. Getty Images

I rossoneri aspettano la firma del suo rinnovo prima di concretizzare le trattative in corso: si cerca un terzino destro, un centrale di difesa e un uomo da affiancare a Bennacer

Quanto conti Ibra per questo Milan è chiaro anche dalle strategie di mercato. Per il rinnovo siamo praticamente ai dettagli, ma finché non arriverà questa benedetta firma per la dirigenza rossonera sarà difficile anche portare a termine determinati affari: la presenza di Ibra cambia il volto del Milan a partire dai giocatori in campo, se ci sarà, bisognerà affiancargli la persone giuste. Per questo sulla ricerca di un uomo per la trequarti tutto è ancora piuttosto fermo. Si attende.

IL TERZINO DESTRO —   Ma come dicevamo l’affare con il gigante svedese è a un passo dalla conclusione, quindi una lista di nomi sul taccuino di Massara c’è e va oltre il già ingaggiato Kalulu e il rinnovo di Kjaer. Se per una volta gli interventi sull’attacco possono essere minimi, in difesa e a centrocampo ci si aspettano cambiamenti importanti. Il primo obiettivo è senza dubbio un terzino destro: Conti e Calabria vengono da una stagione al di sotto delle aspettative e il secondo potrebbe anche partire (facendo ottenere al club una buona plus valenza). Due i nomi che piacciono a Pioli: Serge Aurier del Tottenham, 29 anni, e Denzel Dumfries del Psv, 24. I club chiedono per entrambi circa 15 milioni, non pochi per il Milan.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Agnelli: “Ci prendiamo qualche giorno per riflettere. Ronaldo nostro pilastro”

Andrea Agnelli

Dopo l’eliminazione dalla Champions il presidente parla di bilancio della stagione “agrodolce” e blinda CR7 e il gruppo dirigente ma non parla di Sarri

Dopo l’eliminazione dalla Champions il presidente Andrea Agnelli parla di un bilancio della stagione “agrodolce”. “Il bilancio è stato agrodolce dopo una stagione difficilissima. Col nono scudetto abbiamo scritto una pagina di calcio fantastica con Maurizio Sarri che è arrivato dalle categorie più basse fino alla vetta d’Italia. In Champions è deludente per noi, per i giocatori, per i tifosi. Se prima avevamo un sogno, ora abbiamo un obiettivo ed è la Champions League. Uscire in questo modo ci deve lasciare delusi. Ci prenderemo qualche giorno, faremo valutazioni complessive”.

OBIETTIVO—   Il presidente della Juventus ha poi proseguito ai microfoni di Sky Sport: “Io faccio un discorso di società. Noi abbiamo questi obiettivi che devono essere onorati sia in casa che all’estero. Abbiamo il miglior giocatore della storia della Champions. Dobbiamo ripartire con rinnovato entusiasmo senza dare per scontato quello che succede in Italia perché gli scudetti non si vincono per forza d’inerzia. Ribadisco la stima che ho per questo gruppo dirigente e me lo tengo molto stretto. Non deve essere una partita a portare a un giudizio su una stagione”.

Festa Samp contro la Lazio: 3-0. Per un super Augello assist e primo gol in A

La festa blucerchiata dopo il gol di Quagliarella. Lapresse

Del solito Quagliarella e di Damsgaard le altre reti. I biancocelesti, scesi in campo con una formazione fortemente rimaneggiata, sono apparsi sottotono

E dopo la Viola, la Samp, con una delle migliori prestazioni nella gestione-Ranieri, fa un’altra vittima illustre, una Lazio sopraffatta dai blucerchiati. Samp che s’impone per 3-0, con Augello grande protagonista: un assist per Quagliarella e un gol. Per i biancocelesti la parziale di molte (troppe) assenze illustri, a cominciare da Immobile, ma che sul piano del gioco e dell’intensità subisce nettamente alla distanza il maggiore vigore dei blucerchiati. La tradizione maledettamente sfavorevole alla Samp contro la squadra di Simone Inzaghi stavolta finisce nel cassetto (una vittoria nelle precedenti diciassette sfide contro i biancocelesti), perché il campo ha detto ben altro.

Se queste sono le premesse, il Borussia Dortmund deve mettere più d’una preoccupazione addosso alla Lazio. Di fatto la Samp (con i nuovi Keita e Silva in panchina) ha bissato l’ottima prova di Firenze prima della sosta, legittimando il successo già nel primo tempo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Sampdoria 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Gori: “Psg impressionante ma come gioca la Dea… Papu super, Gasp il migliore”

Gian Piero Gasperini e Giorgio Gori

Il sindaco di Bergamo e il sogno Champions: “Con la vittoria De Roon vuol preparare mille pizze per i tifosi? E io le servirei”

Migliora, Bergamo. Si sta rialzando per diventare più forte che mai. E questa non può che essere una meravigliosa notizia. Più importante del calcio, di tutto. Giorgio Gori, sindaco e portavoce della sua gente, è il ritratto della felicità.

L’Udinese scopre la nuova freccia: dopo lo stop Deulofeu torna in volo

Gerard Deulofeu, 26 anni, nuovo numero 9 dell'Udinese

In allenamento è già irresistibile, ma non gioca da febbraio. E per la sfida di oggi con il Parma Gotti è cauto

Mettetevi comodi. In tribuna. La cena è offerta dall’Udinese e pure l’indispensabile mascherina. Ma per vedere all’opera dal vivo l’acquisto più importante del mercato bianconero, Don Gerard Deulofeu, probabilmente dovrete aspettare almeno 45 minuti, forse anche 65…

I fallimenti, le società assenti e la crescita inarrestabile: Gattuso si è preso la Serie A

Gennaro Gattuso. Getty

Il tecnico del Napoli, a inizio carriera, ha faticato tanto tra Sion, Palermo, Ofi Creta e Pisa. Col Milan i primi lampi, con il Napoli la conferma: Rino è un allenatore da grande squadra

Catenacciaro, impreparato, perdente. Al massimo sfortunato. Gli aggettivi per descrivere la prima parte di carriera di Gattuso, come allenatore, erano più o meno questi. Troppi, i fallimenti, troppe le avventure difficili in cui Ringhio si era infilato, uscendone senza successo. Troppi anche gli episodi sfavorevoli che avevano caratterizzato una carriera ancora sul nascere. E invece.

Lo skyline di Mosca ispira le maglie dell’FC Dinamo 2020-21

Il round di oggi delle anteprime delle magliette ci porta in Russia, dove la leggendaria Dinamo Mosca ha rivelato i suoi modelli per la campagna 2020-21, che inizierà l’8 agosto.

Maglie Dinamo Mosca 2020-21

Camisetas Dinamo Moscú 2020-21

Il look principale include un elastico blu con una serie di linee orizzontali tonali, leggermente inclinate. Hanno un’aria del modello adidas Condivo 18, ma la giustificazione sta nelle sagome degli edifici e delle torri che si innalzano sopra lo skyline di Mosca.

Camisetas Dinamo Moscú 2020-21

Terzo kit Al-Sadd SC 2020-21 PUMA

Dal Qatar arriva la premiere del nuovo terzo kit 2020-2021 di Al-Sadd SC. Come le loro divise da casa e da trasferta, il marchio PUMA firma questa maglia. In questa stagione gli Al Zaeem, guidati da Xavi Hernández, hanno già vinto le prime due partite nella Qatar Stars League.

Terzo kit Al-Sadd SC 2020-21 PUMA

al sadd sc 2020 21 puma third kit

Il terzo kit Al-Sadd SC utilizza lo stesso modello del kit di casa, utilizzando un design e colori diversi. Una morbida tonalità di grigio è il colore di base della camicia. Un motivo di quadrati è stampato sul davanti utilizzando una tonalità di grigio più profonda. Questo stesso viene utilizzato per contrassegnare dettagli come il collo e i polsini delle maniche. Da parte sua, sia la schiena che le maniche sono lisce.

al sadd sc 2020 21 puma third kit

Queen’s Park FC Away Maglia 2020-21 Admiral

Il Queen’s Park FC, la più antica squadra di calcio scozzese, ha presentato pochi giorni fa la sua maglia da trasferta per la Scottish League Two 2020-21 (quarta divisione). La squadra di Glasgow ha dieci Coppe di Scozia alle finestre. Il suo record comprende anche due seconde classifiche nella FA Cup inglese, l’unica squadra scozzese a raggiungere una finale. Insieme alla ditta britannica Admiral, presenta un secondo kit tanto curioso quanto ricco di storia.

Queen’s Park FC Away Maglia 2020-21 Admiral

queens park fc 2020 21 admiral away kit

La maglia away del Queen’s Park FC raffigura i risultati raggiunti dalla squadra dal 1900, anno in cui è entrata a far parte della Scottish League, fino ad oggi. In questo modo, il fronte e il retro mostrano più di 4000 cerchi in verde (vittoria), arancione (pareggio) e rosso (sconfitta). Questi sono posti su una maglietta blu, più visibili sulle maniche e sui fianchi. Dettagli come lo scollo tondo e i polsini delle maniche sono tinti di arancione.

queens park fc 2020 21 admiral away kit