Archivo de la categoría: 未分类

Milan, Calhanoglu salta il Verona: ecco quando ci sarà il nuovo esame

Il Milan non potrà contare su Hakan Calhanoglu per la sfida contro il Verona. Un’assenza importante quella del nazionale turco, elemento centrale nel dispositivo tattico di Stefano Pioli.

LUNEDI’ NUOVO CONTROLLO – Secondo quanto riferito da Sky, Hakan Calhanoglu per capire l’evoluzione del  del problema muscolare ai flessori mediali della coscia sinistra.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Roma, Ibanez rinnova fino al 2025

Il brasiliano, attualmente infortunato, si vede aumentato lo stipendio a circa 2,5 milioni di euro a stagione

La notizia era nell’aria da mesi, perché l’accordo non è mai stato un problema, ma oggi ha un valore doppio perché Roger Ibanez in questo momento è infortunato. Nonostante questo, forse anche per dargli una motivazione extra, la Roma ha annunciato oggi pomeriggio di aver rinnovato il contratto del brasiliano fino al 2025. Non c’è scritto nel comunicato, ma il club giallorosso gli ha anche riconosciuto un aumento di stipendio che lo porterà a guadagnare due milioni e mezzo circa compresi i bonus.

Ufficiale, la Juve ha riscattato McKennie dallo Schalke: le cifre dell’accordo

Annunciata la permanenza del centrocampista americano, arrivato in estate dal club tedesco e protagonista della prima metà della stagione bianconera

Ora che ha scoperto l’America, la Juve se la tiene stretta. Il club bianconero ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto di Weston McKennie, arrivato in prestito dallo Schalke. Alla società tedesca va “un corrispettivo di 18,5 milioni di euro, pagabile in tre esercizi – comunica la Juventus -. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dello Schalke un corrispettivo fino ad ulteriori 6,5 milioni di euro”. Sommati ai 4,5 milioni di euro pagati per il prestito, l’affare arriva a sfiorare i 30 milioni di euro.

Cosmi, a Crotone per 80 giorni: come tuffarsi dal 20° piano (senza materasso)

La scelta del tecnico è più che rischiosa e potrebbe creare qualche malumore anche tra i colleghi…

Serse Cosmi ritrova la Serie A a Crotone dopo quasi nove anni, troppi. L’ultima volta a Siena, una vita fa, purtroppo fu retrocessione e anticamera di un declino in carriera. Cosmi aveva fatto poco per meritare il grande rientro, numerosi passaggi sbagliati in Serie B, addirittura un flop totale a Venezia e un fallimento quando era stato richiamato dal Perugia.

Roma, Vlahovic per il dopo Dzeko? Il corteggiamento continua, ma costa…

Ha carattere, è giovane e segna: 8 gol n 13 partite. L’identikit dell’attaccante della Fiorentina, che i giallorossi affrontano domani, è quello perfetto per le strategie dei Friedkin

Ventun’anni compiuti da poco, ma esperto. Con alle spalle (finora) 63 partite di Serie A. Dusan Vlahovic rappresenta in pieno il giocatore a cui la Roma sta pensando per il dopo Dzeko. Senza considerare la questione Mayoral, che potrebbe essere riscattato a fine stagione così come il prossimo anno (per 15 o 20 milioni), Vlahovic da tempo piace a Trigoria.

‘Inter, Lukaku vale 150 milioni di euro?’

Gentile Procuratore,premetto che non sono un interista, ma un tifoso di calcio obiettivo. La mia squadra del cuore è quella della città in cui sono nato e cresciuto: Parma. E proprio seguendo la partita del Parma contro l’Inter ho riflettuto sulla forza straordinaria dell’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, un mix di esplosività e tecnica davvero impressionante. Non sono un esperto di calciomercato, ma ad occhio e croce penso che questo campione di muscoli e tecnica possa oggi valere un sacco di soldi.

Se l’Inter lo volesse vendere penso che potrebbe chiedere anche 150 milioni di euro senza nessun problema; la speranza è che Romelu rimanga però a giocare nel nostro campionato perché è sicura garanzia di spettacolo per tutti. Quindi chiedo due cose: 1. Quanto vale Lukaku? 2. L’Inter, che sembrerebbe anche navigare non in ottime acque, potrebbe cedere alla tentazione di vendere il suo campione per rimpinguare le casse societarie?

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Inter 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Kit Macron Wydad Athletic Club 2021

Il Wydad Athletic Club del Marocco, noto anche come Wydad Casablanca, ha presentato i nuovi kit per la stagione 2021 della Botola Pro League dove cercheranno vendetta dopo essere caduti a un punto dal titolo della stagione precedente.

Kits Macron Wydad Athletic Club 2021

Con il brand italiano Macron ancora una volta a capo delle divise della squadra, il kit di casa per questa occasione assume il rosso come colore principale in un design che incorpora, come elemento principale, un motivo di strisce bianche verticali che compaiono sul lato. attraverso un effetto sfumato simile a quello della maglia OGC Nice France, anch’essa disegnata da Macron.

Ibra, il suo vice e un 10: il Milan da Champions passa tutto dal centro

Donnarumma, Kjaer e Bennacer: l’asse centrale per superare il momento difficile e arrivare in Europa è un punto fermo. Poi c’è da organizzare il piano rinnovi, da Tomori alla punta

La brusca frenata che non deve pregiudicare le magie del girone di andata. Il sogno scudetto del Milan è più difficile, ma l’obiettivo del ritorno in Champions League è ben presente nelle menti di tutti. E se la via alternativa (il successo in Europa League) sembra al momento complicata, per via del sorteggio che ha accoppiato i rossoneri al Manchester United favorito del torneo, un posto fra le prime quattro al momento è necessario e più che ottenibile. Dal piazzamento finale dipenderà la strategia di mercato, che passa da due canali fondamentali: il ritorno in Champions, appunto, e il successo dell’operazione rinnovi.

Kit artigianali Hammarby IF 2021

Hammarby IF, la squadra svedese che ha concluso l’Allsvenskan 2020 in settima posizione, ha presentato ufficialmente le sue nuove divise per la stagione 2021 in collaborazione con il marchio locale Craft, che da tempo collabora con il club che ha tra i suoi azionisti niente di più e niente di meno del giocatore Zlatan Ibrahimovic.

Kit artigianali Hammarby IF 2021

Dopo aver utilizzato una divisa a strisce verde-albicocca la stagione precedente, il club quest’anno ha optato per tornare a una divisa completamente bianca che questa volta si distingue per un leggero motivo di spesse strisce verticali bicolore, mentre il verde appare solo per adornare il colletto e polsini delle maniche.

La Juventus guarda al futuro e punta Vazquez del Valencia

Terzino sinistro, figlio d’arte, non ha ancora debuttato in prima squadra. I bianconeri provano ad anticipare i tempi

La conferma arriva dalla radio spagnola Cadena Ser, sezione di Valencia: la Juventus da tempo segue Jesus Vazquez e nelle ultime settimane ha provato a stringere il cerchio sul giovane canterano del club di Mestalla. Jesus Vazquez è un terzino sinistro molto promettente che al momento gioca nel filial del Valencia, è del 2003, ha compiuto 18 anni il 2 gennaio, e non ha ancora debuttato in prima squadra.